Team ufficio Paghe e Consulenza Sindacale di Confartigianato Pavia premiato al “Cassa Edile Awards 2021”

di Riccardo Portaro

Lunedì 6 dicembre alle ore 15.30 presso la sede dell’ Associazione Artigiani – Confartigianato Imprese Pavia, presso Viale Cesare Battisti 76, i rappresentanti della Cassa Edile di Pavia hanno premiato la società di servizi che è risultata vincitrice del Bollino Cassa Edile Awards del 2021.

Da sx i consiglieri dell’associazione Volpi Luciano, Remo Sperati. il presidente Renato Perversi, il segretario generale Stefano bruni,
di fronte la direzione della Cassa Edile di Pavia da sx Andrea Poggi e Claudio Massocchi

Questo riconoscimento nazionale, giunto alla terza edizione, costituisce una sorta di simbolico ringraziamento da parte della Cassa Edile per l’impegno dedicato a favore delle imprese del settore edile, evidenziandone il rispetto e la correttezza degli adempimenti.
L’obiettivo di Cassa Edile Awards  è infatti valorizzare i consulenti che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali edili.

Sono stati appunto due i premi riconosciuti all’associazione Artigiani – Confartigianato Imprese Pavia: il premio “Top player” (per celebrare l’impegno giornaliero) riconosciuto ai consulenti con maggiori ore lavorate e il premio “Endurance” (per celebrare l’impegno costante) conferito ai consulenti che hanno denunciato ininterrottamente presso la Cassa Edile senza sospensioni.
L’Associazione vincitrice dei due premi sopracitati ha ringraziato sentitamente il Team dell’Ufficio Paghe e Consulenza Sindacale per il loro impegno che ha consentito di raggiungere questi prestigiosi riconoscimenti.

Nella foto Il team dell’ufficio paghe e consulenza sindacale
al centro i rispettivi dirigenti di Confartigianato Pavia e di Cassa Edile Pavia nell’atto di premiazione
Seguici e lascia un like:

Non perderti i prossimi servizi! Seguici su