Salviamo il canile di Taurianova: un ponte di solidarietà tra Pavia e Reggio Calabria

di Riccardo Portaro

Il nostro Paolo Torres lo scorso anno, con le offerte raccolte in seguito alla realizzazione del calendario di Stella della Moda, ha risposto all’appello dell’associazione animalista senza scopo di lucro I Randagi della ferrovia Taurianova, con sede a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria.

le ragazze che gestiscono il canile

Pochi giorni fa Paolo è andato proprio a Taurianova, a trovare le donne che da sole reggono sulle loro spalle tutto il peso che una simile attività può comportare, rendendosi conto di persona non solo di quanto sia stato utile contribuire alla crescita di un’associazione no profit, ma anche di quanto effettivamente grave sia la situazione per loro.“La situazione è drammatica”.

Queste le parole di una di loro, prima di ringraziare nuovamente le ragazze e tutti i fotografi coinvolti nella realizzazione del calendario, anche se sconsolata per il totale abbandono da parte delle istituzioni locali e il disinteresse generale per una causa così nobile.

alcuni cani salvati

un cane recuperato in condizioni gravissime e poi salvato dalle ragazze dell’associazione

Qui di seguito Il servizio di Paolo, in cui alla fine troverete, se vi può fare piacere, tutte le informazioni necessarie nel caso voleste aiutare con delle donazioni questa associazione. Alla fine anche un appello al Gabibbo di Striscia la notizia a cui anche noi chiediamo di aiutare queste donne incredibili.

https://fb.watch/a0nQdMd8jr/

Seguici e lascia un like:

Non perderti i prossimi servizi! Seguici su