Pronto a ripartire il cinema in teatro
A fine ottobre era stato inaugurato un nuovo grande schermo cinematografico per la città, installato all’interno del teatro Fraschini.
Ora, dopo i lunghi mesi di chiusura, il cinema in teatro è pronto a ripartire, per affiancare la programmazione del cinema Politeama (anche alla luce delle tante proiezioni andate in sold out).
Da martedì 4 a sabato 8 maggio, sempre alle 19 in lingua originale con sottotitoli in Italiano, al Fraschini sarà proiettato Nomadland, il film di Chloé Zhao (con protagonista Frances McDormand) già vincitore del Leone d’oro a Venezia 77, e ora trionfante anche agli Oscar 2021, dove si è aggiudicato i premi per miglior film, miglior regia e miglior attrice protagonista.
Come per il Politeama, è fortemente consigliato l’acquisto preventivo del biglietto tramite la biglietteria online presente sul sito del teatro:
teatrofraschini.it , così da facilitare e velocizzare l’ingresso in sala (evitando code e potenziali assembramenti). Gli orari degli spettacoli sono stati anticipati per adeguarli alle restrizioni imposte dal coprifuoco.